madonna con piastrelle
Messaggi della Regina della Pace
Ogni mese, a Medjugorje, la Regina della Pace dona al mondo il suo messaggio. Nel corso degli anni, il giorno 25 di ogni mese, è stato divulgato questo foglio che mette assieme il messaggio della Madonna e il racconto del convoglio umanitario effettuato in quel mese. Spiritualità e concretezza: due aspetti solo apparentemente lontani fra loro!
COME ACCOGLIERE IL MESSAGGIO
Ecco i suggerimenti che ci ha lasciato un uomo straordinario: Padre Slavko Barbaric

1. LEGGETELO una prima volta in spirito di preghiera
  2. RICEVETELO il giorno nel quale è stato donato
  3. ACCOGLIETELO nel fondo del vostro cuore
  4. CONSIDERATELO come un messaggio che la Vergine vi dà personalmente e siateLe riconoscenti !!
  5. COPIATE il messaggio e mettetelo nel vostro messale, sul frigorifero, in ufficio, sullo specchio del bagno, sul parabrezza e dovunque, in modo da ricordarvelo sempre e che diventi il vostro compagno per tutto il mese. Con il permesso del vostro Parroco affiggetelo in parrocchia
  6. CONDIVIDETE il messaggio con tutti quelli che incontrate: è un tesoro del Cielo! Fate in modo cheTutto il mondo ne parli, fatelo pubblicare
  7. PREGATE il messaggio ogni giorno del mese; fate in modo che il messaggio dia il tono alla vostra vita spirituale. Vi farà crescere, vi aprirà al pentimento, alla guarigione ed alla speranza.
  8. CERCATE nel Vangelo i passaggi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna

Il giorno 25 di ogni mese, a Medjugorje, la veggente Marija Pavlovic Lunetti riceve un messaggio da parte della Regina della Pace.
Inoltre, per molti anni, il 2 di ogni mese la Madonna è apparsa anche alla veggente Mirjana Dragicevic Soldo, ogni volta trasmettendole un messaggio con un’attenzione particolare rivolta a coloro i quali “non hanno ancora conosciuto l’Amore di Dio”. Nel marzo 2020 tali apparizioni, cosiddette “del 2 del mese”, si sono concluse.
Fin dall’inizio dei convogli, ogni mese, è stato divulgato un foglio che unisce i messaggi della Regina della Pace al racconto dell’ultimo convoglio umanitario effettuato.
Tale duplice registro non è casuale.
Lo spirito che fin dall’inizio ha animato la nascita di questa Associazione e la costanza del suo impegno in questa attività caritativa ha le sue fondamenta nel Vangelo e nel richiamo costante a Questo nelle parole che periodicamente Maria Regina della Pace affida ai suoi figli.
Ogni viaggio si completa poi con l’occasione, offerta a tutti i partecipanti, di una giornata di immersione nella spiritualità di Medjugorje.
Fede e opere: due aspetti che si vogliono integrare e reciprocamente sostenere nello spirito della nostra Associazione.

Messaggi del 25 del mese

Stai visualizzando  1992