Bosnia Erzegovina e Croazia:

• Centri sociali: Mostar, Konjic, Gracanica, Gorazde, Rogatica, Rudo, Visegrad

• Centri per disabili: Centro Emmaus di Klokotnica/Duje istok, Sarajevo, Vitez, Mostar, Solin (Croazia)

• Cucine popolari: Sarajevo, Vares, Mostar est e ovest

• Caritas parrocchiali: Maglaj,  Medjugorje, Jelaske (Olovo), Tesilc, Bukovica, Podhum, Tomislavgrad e Drinovci.
  • Caritas diocesana: Sarajevo/Stup

• Ospedali: psichiatrici: Fojnica/Drin, Bakovici, Pazaric, Doboj istok (Emmaus)

• Orfanotrofi: Sarajevo (Casa Egitto e Bjelave), Mostar

• Associazioni che aiutano i poveri: Sarajevo ("Sprofondo", Vittime della guerra, Casa protetta),  Vares "Hrvatski Radisa", Suore Ancelle di Gesù bambino (Livno e Gromiljak), Medjugorje (Associazione Regina Pacis), Srebrenica (Centro Emmaus)